Destination Wedding

capitolo 4
destination wedding
Il Sud Italia é da sempre meta d’eccellenza per la celebrazione di matrimoni invidiabili di note celebrità internazionali per via dei suoi antichi e caratteristici paesaggi, oltre che per il tipico clima mediterraneo confortevole.
Si pensi, ad esempio, al calciatore Graziano Pellé e alla modella Viktoria Varga che hanno scelto una storica masseria vicino la città Ostuni, comunemente conosciuta come “Città Bianca”. Ancora, Lena Headey, protagonista de “II Trono di Spade” e suo marito Dan Cadan, sposatisi nella bellissima Monopoli.

@Michele Abriola fotografo
LOCATION RICERCATA
Il Castello di San Basilio è una location attrattiva per coloro, celebri e non, che arrivano da lontano o molto lontano grazie ad una serie di vantaggi che si inseriscono nel panorama del Destination Wedding lucano.
I VANTAGGI
1
È uno dei pochi castelli medievali presenti in tutto il panorama italiano ancor oggi adibiti allo svolgimento di eventi, primo tra tutti il matrimonio.2
Vicinanza all’aeroporto di Bari, oramai aeroporto internazionale tra i più importanti del Sud Italia.
3
Presenza in loco di alloggi con alta qualità ricettiva come l’adiacente agriturismo “Il Filaro”.
Esperienza culinaria
Proponiamo una cucina ricercata, mai banale, innovativa, ricca di colori e sapori. Inoltre, presso il locale ristorante à la carte “Antica Pesa del Castello” è possibile continuare a deliziare i propri ospiti con cibi locali rivisitati da chef giovanissimi che danno libero spazio a tante nuove e fantasiose idee.