Destination Wedding

capitolo 4

destination wedding

Il Sud Italia é da sempre meta d’eccellenza per la celebrazione di matrimoni invidiabili di note celebrità internazionali per via dei suoi antichi e caratteristici paesaggi, oltre che per il tipico clima mediterraneo confortevole.

Si pensi, ad esempio, al calciatore Graziano Pellé e alla modella Viktoria Varga che hanno scelto una storica masseria vicino la città Ostuni, comunemente conosciuta come “Città Bianca”. Ancora, Lena Headey, protagonista de “II Trono di Spade” e suo marito Dan Cadan, sposatisi nella bellissima Monopoli.

@Michele Abriola fotografo

LOCATION RICERCATA

Anche il Castello di San Basilio è una location attrattiva per coloro, celebri e non, che arrivano da lontano o molto lontano grazie ad una serie di vantaggi che si inseriscono nel panorama del Destination Wedding lucano.

I VANTAGGI

1

È uno dei pochi castelli medievali presenti in tutto il panorama italiano ancor oggi adibiti allo svolgimento di eventi, primo tra tutti il matrimonio.

2

Vicinanza all’aeroporto di Bari, oramai aeroporto internazionale tra i più importanti del Sud Italia.

3

Presenza in loco di alloggi con alta qualità ricettiva come l’adiacente agriturismo “Il Filaro”.

Esperienza culinaria

Proponiamo una cucina ricercata, mai banale, innovativa, ricca di colori e sapori. Inoltre, presso il locale ristorante à la carte “Antica Pesa del Castello” è possibile continuare a deliziare i propri ospiti con cibi locali rivisitati da chef giovanissimi che danno libero spazio a tante nuove e fantasiose idee.

INSOMMA,

non vi resta che venire a provare!